Pubblicato in: personal, photo

Una fuga in Spagna ENG BELOW

L’unico modo per fare vacanza è andarsene via. Non esistono “ferie” per noi musicisti/direttori/organizzatori! E’ impossibile stare a casa, chiudere il telefono, non avere contatti di lavoro o, ancora piu improbabile, non suonare! B isogna andarsene via anche perchè il nostro lavoro è passione e contatto con le persone: non è possibile lasciarlo!

Però stavolta, dopo una estate molto intensa e non ancora finita, io e Richi ce ne siamo andati in Spagna per una vera vacanza! Abbiamo deciso di stare pò di giorni a Valencia e poi un saluto a Madrid. La Spagna è così adatta per una vacanza estiva: ci si rilassa, si beve la cerveza, si fa tardi la sera e si visitano con calma le attrazioni che non sono poi così tante, si va anche al mare!

Insomma si…ho fatto la classica vacanza di Agosto anche io! Ma ora sono tornata al lavoro e state connessi che le novità e i concerti sono tanti!!!

You can’t really have “holidays or vacations” when you are a musician. If you stay home, not working is not an option! You will always take your instrument and play, update your website or have work contact with people.

Our job is our hobby and our passion, so you can not go on holidays, unless … you go abroad! And we did it! We spent a wonderful week in Spain, in Valencia and in Madrid, two cities so different and so interesting. We did an authentic summer vacation in an authentic summer destination. I am done writing, just enjoy some photos and… stay tuned because many new things are coming !!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...