Pubblicato in: chamber music, classical guitar in italy, concerti

Concerto ad Arcevia! ENG BELOW

Tornare e suonare a casa è sempre un piacere, soprattutto per una bella serata come quella di ieri ad Arcevia per il Festival Percorsi di Ascolto.

Organizzata dall’Associazione Harmonicain collaborazione con il comune di Arcevia e l’AVIS di Arcevia, la serata è iniziata con la cena a buffet offerta dall’AVIS nel bellissimo spazio – ex Convento dei Cappuccini, ristrutturato da poco. Un grazie particolare va soprattutto al Direttore artistico Alessia Mortaloni.

Arcevia é un bellissimo centro sulle montagne ma il clima era molto caldo anche qui! La cena è stata allestita all’interno ma le persone potevano mangiare nei bellissimi giardini all’esterno per poi venire a prendere posto nell’Auditorium dove si é svolto il concerto.

Sala gremita e pubblico attento nonché entusiasta. Il concerto “Italia- Spagna” sembra aver colpito ancora. 😉 Una foto col sindaco e con Alessia per finire la serata !

Concert in Arcevia !

Yesterday we performed in Arcevia, a very nice town on the mountains of Marche. The waether was hot as well but performing near home (one hour driving) is always a plasure!

We took part at Percorsi di Ascolto Festival – artistic director: Alessia Mortaloni who did a great job! The evening started with a refreshment offered by AVIS Arcevia and after that … Serpilli Sisters perfomed “Italy/Spain” concert. People seemed to really enjoy the concert and we were so happy to took part at such a lovely night.

Foto di Riccardo Seta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...