Pubblicato in: Senza categoria

Vive la France!! ENG BELOW

Eccomi finalmente a riscrivere sul mio amato blog ma già in partenza per la Francia… Mi aspettano due concerti diversi, due diverse località e due diversi programmi! Per cominciare giovedì 23 e venerdì 24 (aprile) saremo ospiti della città di Annemasse con il duo Serpilli Sisters pianoforte e chitarra….ovviamente con la sister/sorella pianista Roberta!  Annemmasse è gemellata con Torricella Peligna, paesino piccolo ma ricco di eventi e cultura nel quale curiamo il Festival Vincent Persichetti dalla prima edizione. E’ proprio grazie a chi ci ha ascoltate a Torricella Peligna, che avremo modo di suonare ad Annemasse. Ringrazio soprattutto il carissimo Giuseppe Di Fabrizio che con la sua passione e il suo calore mi trasmette sempre tanto amore per la vita, sincera felicità ed un entusiasmo contagioso tipico di uomini di altri tempi che vorrei tanto possedere in maniera così genuina! Manifesto Concerto Acli Annemasse Low Res 02 Il 25 aprile invece sarò a Pont de Beauvoisien- Isere presso la Scuola di Musica “Bianco e Nero” con un programma per chitarra sola. Sono molto curiosa di conoscere le gentile Sophie che mi ha invitato e suo marito Pascal Pecheur, liutaio francese. Non mi ricordo più il francese ma farò un corso intensivo durante il viaggio in macchina per adesso… à bientot! affiche A4 caterina

Hi everybody! Next weekend I’ll be in France …. I’m really excited about that 🙂

The first concert will be in Annemasse, a town really close to Geneve, where I’ll play with my sister Roberta a chamber music concert….piano and guitar of course! We were invited by an italian society and I would thank Giuseppe Di Fabrizio, a man from another time who truly loves life and music and brings you such happiness that I can’t wait to meet him in France!

Next, on the April 25th, I’ll be at Pont de Beauvoisin – Isere for a solo concert. Hosted by “En blanc et noir” school of music. I look forward to meet Sophie, who had invited me and his husband Pascal Pecheur, guitar maker…I’ll let you know!

During this next days I promise I’ll learn some French …. à bientot!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...