Pubblicato in: Senza categoria

Ciao 2014 Bye bye 2014 ENG BELOW

Un saluto a questo anno ….meraviglioso? speciale? non so…ci sono sempre alti e bassi ma sicuramente è stato un anno unico ed è questo quello che conta!

Un saluto speciale soprattutto a tutte le persone che hanno preso parte a questo anno e che lo hanno reso…unico.

Alle persone conosciute nel 2014, a quelle con cui ho legato di più e a quelle a cui ho solo stretto la mano: tutti mi avete arricchito come persona!

A tutti i musicisti, chitarristi e artisti che ho conosciuto e con cui ho lavorato: amo così tanto quello che faccio ed è anche grazie alle persone favolose, strane, uniche, tenaci, ricche di cultura e di passione che incontro!

Ai miei studenti, alle loro famiglie e ai miei colleghi: l’insegnamento oramai è parte della mia vita, trascorro tanto tempo a scuola cercando sempre di divertirmi e di portare la mia passione e dedizione per la musica. Vorrei anche di essere un esempio, di vita e di musica per i ragazzi. Lo so, questa è una grandissima ambizione, ma spero di essere riuscita, almeno in parte,  a fare quello che credo sia il mio lavoro!

Ai miei amici: a quelli di sempre, a quelli con cui ho legato di più e a quelli conosciuti solo quest’anno …. come farei senza di voi!?!?

A Mattia: un passo importante quest’anno, una nuova vita per noi!

A mia madre, mio padre, mia sorella e anche ai miei gatti: siete la mia forza!

Auguro a tutti voi un fantastico 2015, ricco di salute, felicità, amore e mi auguro ci incontreremo di nuovo per fare del 2015 un altro anno…unico!

——————————————————————————————————-

Farewell 2014 … have you been a wonderful year? Have you been special? I don’t know. For sure you’ve been unique and that’s what matter!

I’ve done lots of things, I’ve made some important changes in my life, I’ve met lots of people and I would spare a thought for each and everyone of you.

To all the people I met in 2014, someone have become friends, others I’ve only met once: everyone has enriched my life experience!

To all musicians, guitarists, artists I’ve worked with: I love so much being musician and that’s also thanks to you: wonderful, outstanding, crazy, strong, passionate people!

To all my students, families and colleagues: being a music teacher is part of life. I always try to have fun and share my love for music. I would also love to be a role model for my students….maybe that’s too ambitious but I really hope to have done my job well!

To all my friends, the friends since forever, the friends I’ve been closer this year and the friends I just met : what can I do without you?

To Mattia: this year we made a big step together!

To my mom, my dad, my sister and my cats: you’re my strength!

I wish all of you an incredible 2015, full of love, happiness, health and I hope we’ll meet again and we’ll make 2015 another unique year!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...