Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti !!
Si prevede una settimana corta ma un weekend lungo in abruzzo e …. non vedo l’ora!
Oltre ad impegni personali ed appuntamenti mi sto già preparando al grande evento di sabato.
Uno spettacolo speciale di parole e musica con un attore di eccezione!

Sabato 22 febbraio, infatti, parteciperò al reading poetico “Viaggio con John Fante” per una serata di brani tratti dai romanzi dello scrittore italo americano/torricellano, evento speciale del Festival Letterario John Fante 2014.
Attore protagonista della serata sarà Alessandro Mario, la star televisiva conosciuta soprattutto come protagonista di fiction televisive quali “Centovetrine” e “Il bello delle donne”, ma anche attore teatrale e cinematografico (ultima produzione americana “No God No Master”). Alessandro Mario è un appassionato di John Fante e per questo vuole omaggiare lo scrittore italoamericano con un’anteprima del suo reading a Torricella Peligna, il paese d’origine della famiglia Fante, più volte tematizzato nella sua opera: “John Fante graffia l’anima e il cuore. Leggerlo e recitarlo, restituendolo al pubblico della sua terra d’origine è un’emozione irrinunciabile e un atto di fede per qualsiasi artista che lo ami veramente”, afferma l’attore.
Ma certo non poteva mancare la musica!! E indovinate chi sarà ad accompagnare l’affascinante attore in questo Viaggio con John Fante?? …. naturalmente la sottoscritta! 😉
Di seguito più informazioni sull’evento per tutti ma soprattutto per gli amici abruzzesi che volessero partecipare!