E’ sempre bello iniziare un nuovo anno in musica!
Ieri sera, nell’affascinante Auditorium S. Teleucania, ho iniziato ufficialmente il mio anno musicale con il “Concerto per il nuovo anno”. Devo dire grazie all’Associazione Ottocento e a Massimo Agostinelli che mi inserisce nei suoi eventi e mi da l’opportunità di suonare in questi luoghi assolutamente adatti alla chitarra……acustica fantastica: incredibile!!
Non ero l’unica ad esibirmi! Ci sono stati anche altri artisti che hanno partecipato a questa iniziativa per il Comune di Morro d’Alba: Claudia Carletti, Andrea Zampini e Massimo Agostinelli.
Grazie quindi anche all’Assessore alla Cultura che ci ha ospitato con grande cortesia e partecipazione….speriamo di tornare presto in questa suggestiva location!
PS grazie a rimedi naturali e farmaceutici la tosse non ha interrotto la musica! Cate 1 – Bronchite 0 anche questa volta!